M° SILVANO GIAMPIETRO ROVIGATTI: il Maestro che ci ha guidato e che ci guida lungo la Via del JU JITSU, grazie per la sua disponibilità, grazie alla sua predisposizione ad accogliere sempre il nuovo, per un rinnovarsi e migliorarsi continuamente, trasmettendotelo. Grazie alla sua energia le persone sono indotte a dare il meglio di se stesse.
M° ERCOLE GUIDETTI: il maestro sempre presente e disponibile per approfondire concetti ed esperienze, nel nostro percorso si è sempre confrontato senza distinzioni di alcun tipo, con pazienza ci ha portato a capire tecniche talvolta per noi difficili.
ALLA PALESTRA DI CENTO: a tutti i maestri, i ragazzi/e, che ci hanno aiutato a crescere giorno dopo giorno, gara dopo gara, festa dopo festa, lavoro dopo lavoro.
ALLA PALESTRA DI SAN GIOVANNI IN P.: a tutti i ragazzi che l'hanno frequentata con noi in modo particolare a STEFANO BOMPANI che da niente ha contribuito a scaturire interesse e amore per questa disciplina aggregandoci come compagni di sorte e ventura.
ALLA PALESTRA DI SAN VENANZIO: ragazzi disponibili sempre in nome del Ju Jitsu, in particolare a Stefano e a Rian.
BARBARA DEL SOLECHEGIOCA: perchè ha capito la nostra voglia di fare aiutandoci a fare.
ALLE NOSTRE FAMIGLIE: perchè ci sono sempre vicino comunque e ovunque.
STEFANO: in tutti i momenti ti fa sentire fratello, amico, conoscente e qualche volta.................